....oh caz....................ma è un problema, che tu sappia, che si riscontra proprio sul modello da 8gb oppure è un caso sporadico? Sono interessato all'acquisto di questo cell perchè è uno dei 2 nokia compatibili con il bluethooth della X ma.....non vorrei altre rotture di p.......di scatole.....
hai gia' formattato la memoria direttamente dal cell ? prova così. ah... hai installato qualche programma ? Ne ho avuti diversi ma mai nessuno con questo problema.
domanda per voi che l'avete......durata batteria???? sono molto attratto ma dato che mi servirebbe per lavoro sarebbe scocciante ricaricarlo a pranzo e poi a cena....ho sentito lamentele in proposito....
mi sto cominciando ad incazzare! leggendo in giro mi dicono di fare un defrag....lo faccio e al primo video va da dio. al secondo va ancora a scatti! sento nokia?
Io mio va egreggiamente, non scatta e l'ho sbrandizzato, cmq ieri sera rallyman mi diceva che sta per uscire un nuovo aggiornamento, al max prova ad aggiornarlo appena esce!!!
Esatto, è proprio un problema di cattiva gestione della memoria di massa che sembra essere stato risolto con il nuovo firmware. Per ora l'unica è deframmentare. :wink: