ragazzi, ho un problema sul nuovo n95, se potete aiutatemi il telefono mi permette di chiamare, ricevere telefonate, inviare e ricevere sms quando è sulla rete UMTS ( 3g ) quando il telefono è sulla rete gsm ( g ) non mi permette di chiamare, mi dice "errore connessione di rete".....la potenza della rete la vedo, ma non riesco ad operare ( invio e ricezione chiamate ed sms ), mi dice sempre "errore connessione di rete" che può essere??? l'operatore è TIM e all'interno ho una sim da 128kb grazie
allora....aggiornamento forse non è un problema del cell ma probabilmente della mia scheda in questo tel mi spiego ho messo dentro il mio telefono la scheda di un mio amico e la sua funziona perfettamente, sia in UMTS che in GSM poi ho messo la mia scheda nel suo telefono ( n70 ) e funziona perfettamente anche in GSM quindi sembra che sia LA MIA SCHEDA che non funziona in gsm solo NEL MIO TELEFONO sapete darmi una dritta su come fare???
cambia la sim devi dire che non funziona .. visualizza solo emergenza.. e vedrai che la cambiano la sim
Prova ad aggiornarlo. E' uscito propio oggi un'aggiornamento del software da scaricare gratis dal sito Nokia Update, sono stati risolti dei bug e migliorate alcune funzioni con aggiunta di lettori flash e video Youtube ecco: http://www.mobileblog.it/post/4031/disponibile-il-firmware-150015-per-nokia-n95
ciao caro,guarda ho lo stesso telefono con una sim tim da 62kb quindi ancora più antica della tua e ho riscontrato lo stesso problema,in g non mi prende,infatti un giorno,dato che in umts mi avevano detto che il cell ciuccia più batteria,l'avevo messo in g e seppur avessi le tacchette piene il telefono non prendeva!fatti cambiare sim e risolvi!