Buongiorno vi faccio una domanda nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche indizio sul guasto alla mia bmw x6 . Ho fatto igienizzare gli interni alla mia bmw x6 da una ditta specializzata nel settore , lavoro impeccabile l'auto e' come nuova , peccato pero' che probabilmente lavorando con il vapore mi hanno danneggiato alcune parti multimediali , non si accende piu' il display multifunzione , la radio , il lettore del cd di navigazione , non funziona piu il cicalino acustico delle cinture di sicurezza e mi si e' accesa la spia gialla del malfunzionamento chiamata d'emergenza SOS ( ma in realta' funziona ) ...La concessionaria bmw e' in ferie e riaprira' nei prossimi giorni , nel frattempo ho fatto fare una diagnosi in un officina autorizzata ma l'errore e' mancanza di collegamento , fusibili apposto , staccato e riattaccato batteria ma nulla ...Ovviamente l'auto andra' in BMW ma volevo capire dove puo' essere il guasto nel frattempo , sara' saltato qualche modulo ? grazie saluti a tutti