problema motore

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mrbrown, 14 Gennaio 2009.

1. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    1 sett fà mentre andavo tranquillo per la mia strada (macchina a caldo) a un certo punto la sento che ha qualcosa che non và... le marce non le prende bene e fà fatica, appena mi fermo al semaforo al minimo comincia a dare accenni come se si spegnesse e vibra da matti, poi allo stop successivo si è spenta direttamente e dopo un pò che sgasavo i è ripigliata.

l'altro giorno lo ha rifatto mentre ero in fila, siccome ero vicino alla conc bmw mi sono fermato e lasciargliela così la mattina dopo ci guardavano subito.

premesso che la prima volta attaccandola al computer non gli aveva dato niente, questo giro si, sarebbe una valvola elettronica che stà sotto al filtro dell'aria da quello che ho capito, e il ragazzo ha paura che sia dovuto al filtro BMC che ho montato, ma quello ce l'ho su dall'atra estate e prima di dicembre non mi aveva mai dato problemi sotto quell'aspetto.

adesso dicono che domani me la cambiano dopo se fà ancora questo probl bisogna rimettere il filtro originale, a me sembra una gran cazz.....ta xkè il BMC và molto meglio di quello normale, o magari da settarla in base ai parametri di quel filtro li non lo sò... ](*,)

chiedo a voi i vostri pareri, al massimo si può montare l'air box JCW della S r56 su la mia cooper r56?

2. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    E' capitato a molti col filtro. Magari l'hai pulito e oliato troppo?

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

no, normale ho fatto come da istruzioni... in teoria il filtro non centra xkè è uguale all'altro, solo che questo si può pulire... mha... cmq il pezzo me lo passano in garanzia, dopo speriamo sia aposto. xkè non voglio rimettere il filtro normale.

Condividi questa Pagina