BMW Z4 E89 - Problema motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Problema motore

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fresh Prince, 26 Settembre 2021.

1. Fresh Prince

Fresh Prince Kartista

135
    7
    21 Novembre 2019
    Varese
    Reputazione:
    1
    z4
    Ciao a tutti. Settimana scorsa ho passato due guadi durante un forte temporale. Al ritorno in autostrada, accelerando, si è accesa la spia motore gialla e l'acceleratore slittava. L'auto ha perso potenza ma sono arrivato a casa. L'ho lasciata ferma due giorni, poi ripresa e portata dal meccanico: la spia non era più accesa e a giri bassi del motore non aveva dato problemi; ha fatto la diagnosi e ha detto che in quel frangente aveva girato "a 3 cilindri" poichè aveva imbarcato acqua. Ieri ho provato ad accelerare affondando il pedale e si è ripresentato il problema: il pedale dell'acceleratore slitta e perde un pò di potenza; accade solo se affonda e sale di giri, non se guido a velocità moderata. Domani la riporto a far controllare. Da cosa può dipendere e come può risolverlo il meccanico?

2. zorro 67

zorro 67 Kartista

63
    5
    23 Novembre 2014
    Reputazione:
    91.718
    z4 23i
    dai si sara' bagnato qualche cosa di elettrico. quando avevo la golf la prima serie appenò prendevi una pozza
    eri fermo,smontavi lo spinterogeno asciugavi e via ma erano altri tempi.

Condividi questa Pagina