BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Problema motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Problema motore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lrn86, 15 Settembre 2018.

  1. lrn86

    lrn86 Aspirante Pilota

    8
    1
    3 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Salve a tutti, chiedo in anticipo scusa se quello che sto chiedendo è già stato trattato in un altro post, ma cercando non ho trovato nulla.
    Ho un problema e cerco di descriverlo.
    A voltre l’auto è come se si impallasse e per salire dai 1800 giri in su, non va bene, sembra non abbia spinta/turbo. Passati i 2500 sembra vada poco poco meglio. Non lo fa sempre, solo a volte e lo fa da subito appena accesa. Poi basta spegnere e attendere qualche minuto, che torna tutto ok. Facendo una diagnosi al volo con Carly for Bmw mi ha dato più di qualche volta l’errore “charge pressure regulation or charge pressure actuator” con codice 004cd0. Potrebbe essere l’attuatore? A qualcuno ha dato questo problema?
    Grazie a chiunque risponderà.
     

    Files Allegati:

  2. Bicio84

    Bicio84 Aspirante Pilota

    13
    1
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 116D
    ciao...googlizzando con il codice che hai messo ho visto che in un sito parlano di quell'errore indicando un problema nel convertitore di pressione
     
    Ultima modifica: 17 Settembre 2018

Condividi questa Pagina