Ciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate... Stanotte dopo essere entrato nel casello di padova ovest sento un colpo metallico e l'auto si ferma lentamente. Si accende la spia gialla centrale che raffigura un motore mezzo pieno (o una pompa?) e anche accelerando il motore non risponde. Ho provato a spegnere e accendere l'auto, il motorino di avviamento funziona ma la non va in moto. Ho una 118d di novembre 2007, automatica con 72500 km e mi chiedo cosa possa essere successo? Ora la stanno portando nell'officina che collabora con la concessionaria multimarca dove l'ho acquistata per fortuna meno di 12 mesi fa. Grazie delle risposte
Quindi sai dirmi che danni possono esserci? Cmq ho 1 anno di garanzia del rivenditore quindi in teoria sono coperto... Che palle peró non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da bmw!!
Si può essere il mio meccanico ha al momento una 123d con la catena rotta e qualche mese fa ha avuto una 116i, sono i tendicatena difettosi.
Assurdo, si compra una macchina a catena per evitare i problemi delle cinghie distribuzione ed invece si rompe!! Sentiamo oggi cosa mi dicono...visto che ci sono faccio pure presente che tira a destra nonostante convergenza e controllo sospensioni. È pure questo un difetto conosciuto??