Problema motore 335i (n54)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Porschelive, 1 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Porschelive

Porschelive Kartista

65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    nulla di cui valga la pena scrivere :(
    Ciao ragazzi, ho fatto il tagliando in BMW, siccome mentre facevano il tagliando mi e' partita la batteria ho fatto accendere l'auto con lo starter El ' ho portata in garage... Poi l' ho tenuta ferma per 2 settimane fino a quando non son riuscito a trovare 2 minuti per cambiare la batteria.

ieri mio padre fa il primo giro da quando abbiamo fatto il tagliando e l'auto,appena entra in temperatura, entra in protezione motore per surriscaldamento.

tra l'altro il liquido refrigerante ' straripato dal tappo dove si ricarica.

quindi che succede.?

Consigli?

ovviamente domani appena la BMW apre la porto... Ma nel frattempo son in ansia!

2. vigorsol264

vigorsol264 Direttore Corse

2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Problema motore 335i (n54)

Bah...sembra pompa dell'acqua...

Donne e motori...entrambi costano!

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ho voluto aiutarti ed ho trovato questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?132834-N54-Powerdome-V3-AA-JB3-JB-GIAC-REFLASH-Airbox-DPs-IC-Exhaust-Popoffs-BTscan

Accodati riproponendo il tuo quesito.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Chiudo.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina