Problema motore 320i 170cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema motore 320i 170cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fabry73, 26 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabry73

    fabry73 Primo Pilota

    1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    scusate vi pongo un problemino molto strano,allora la macchina era perfetta o quasi comunque ho sostituito il filtro della benzina con uno bosch pagato 60 euri,poi ho sostituito il sensore albero a cammes lato aspirazione non originale preso su ebay.de al costo di 26 euro perchè leggendo i vari post su questo benedetto sensore ho voluto sostituirlo anche perchè una volta mi si è spenta in prossimità di un incrocio ed ho fatto questa prova però ho notato che ora la mattina a freddo stenta a partire devo insistere un pò ma da calda va benissimo,cosa che prima non mi ha mai fatto anzi con mezzo giro di chiave andava in moto perfettamente,voi dite che possa essere il filtro o il sensore che è commerciale,altra cosa strana quando ho cambiato il filtro ovviamente l'impianto si era svuotato e appena messa in moto con il nuovo sembrava non andare bene e si era accesa la spia motore gialla poi spento e riacceso ed è sparito tutto,a mi sono dimenticato la mia è un 320i 2.2 170cv del 2001,scusate se ho scritto un tema.

    Allora ultimo aggiornamento,ho rimesso il sensore vecchio cioè quello originale ed è partita alla grande come sempre,l'unica cosa che avevo notato con il sensore nuovo anche se commerciale era il minimo che era leggermente più altino di un centinaio di giri e il motore un pò più cattivo in basso diciamo dai 1500rpm ai 3000rpm però mi causava un cattivo avviamento a freddo,quindi penso che lo prenderò originale,potete anche chiudere e chiedo scusa agli amministratori.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Su richiesta dell'autore del topic, chiudo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina