Guarda veramente non ho parole nemmeno io...ho contattato un pò tutti bmw italia compresa e tutti fanno a scaricabarile...non mi rimane altro che andare a litigare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene o male stanno lavorando per sistemare la macchina e hai la vettura sostitutiva:andresti quindi a litigare perche ? Se ti capitava con i competitors la musica non sarebbe diversa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema motore 118d b47 Andrei a litigarmi perchè ormai sono passati un bel pó di giorni e loro non mi danno un quadro chiaro della situazione, oltretutto mi hanno lasciato a piedi un weekend per darmi la macchina poi solo il mercoledì (tra l'altro sotto la mia insistenza) perchè a loro non passava nemmeno per l'anticamera preoccuparsi di ció. D'accordo che sarebbe potuto capitare con tutti i competitors, peró un conto è acquistare una bmw con una certa spesa dietro e ricevere questo tipo di assistenza, un conto è (per esempio) che magari sai avessi acquistato una renault, pagata la metà e ritrovarsi questo tipo di assistenza. Sicuramente avrei "pianto" molto di meno. Tutto qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei capitato nella concessionaria sbagliata , c'è poco fare ... di fronte alla disorganizzazione ( mia teoria ) cozzerari contro un muro di gomma. A BMW sicuramente il tuo caso fà gola visto che è un B47.... Esigi tempi certi e diagnosi dalla concessionaria infine assicurati una data certa dell'ispettore. Nel caso dovessero tergiversare , molla il colpo e chiama BMW Italia e chiedi che la tua auto venga prelevata e portata in una officina qualificata.
Problema motore 118d b47 Si purtroppo e per mia disgrazia il guaio è capitato nel momento in cui mi trovo giù dai miei parenti...da un lato meno male che sia successo qui e non in viaggio mentre risalivo, peró dall'altra non mi aspettavo nemmeno questa disorganizzazione allucinante. Di sicuro manderó una lettera a bmw italia. Per quanto riguarda la data certa credimi se avessero giocato tutte le date avrebbero vinto persino il superenalotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ci andrei in concessionaria, ma eviterei di litigare, pretenderei spiegazioni con tono serio e deciso, ma senza estremizzare troppo, purtroppo è capitato, la colpa non è nemmeno loro, mettili in condizione di sistemarti la macchina al meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono arrivato all'epilogo finale...un difetto di fabbrica nelle parti lubrificanti...il risultato? Bronzine e bielle andate, partite e motore da buttare...mi hanno detto che la bmw ha mandato anche un commissario tecnico per questo mercoledì perchè vogliono vederlo di persona. Purtroppo è andata così, il motore dovrebbe arrivare anche mercoledì o giovedì il resto poi lo sappiamo già Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sti caxxi... un minuto di silenzio per il primo b47 che ci ha lasciato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungo inoltre che a bmw italia attualmente risultano cambi motore solo perchè altri possessori hanno fatto parecchi fuori giri facendo cedere il motore e altri per infiltrazioni d'acqua...in teoria dovrei essere il primo o uno dei pochissimi con questo grosso problema...ci hanno messo parecchio ad avere questi riscontri in quanto il dipartimento tecnico bmw ha voluto esaminato tutto da cima a fondo e ogni minimo test possibile e immaginabile, foto, video e registrazioni dei rumori, diagnosi di ogni minima cosa...alla fine sono arrivati al cambio del motore per tutto quello spiegato sopra. Un rammarico ragazzi davvero da non crederci, un b47 andato a 9.700km. Oltre a me si aggiunge un signore con il nuovo bmw 530xd, motore fuso dopo soli 700km. Mi raccontavano che gli avevano proposto il cambio motore immediato, lui si è opposto e ha messo un legale in mezzo. Alla fine ha vinto lui, nuovo ordine di un 530xd. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di certo funerale non è, peró capisci bene anche tu che questa cose da bmw non te le aspetteresti mai, soprattutto dopo questo kilometraggio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
N47catena, pompa gasolio alta pressione m47-m57 turbine, lamelle N54 turbine, pompe benzina M54 consumo olio, valvola disa, vanos M52 vanos, bobine N43-46 sensoristica e varie N42 un disastro M51 alcune annate con testate deboli parliamo poi dei cambi automatici di origine GM eeeh ce ne sarebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ad esempio con sul 320d con n47 non ho avuto problemi fortunatamente, peró a quanto pare si sono ricordati di raggiungermi in ritardo [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La storia dei fuori giri non regge... ma sono limitati elettronicamente? Comunque sono cose che capitano e se succede a pochi km paradossalmente è positivo in quanto sono mortalità dovuti a difetti di fabbricazione. Un collega ha ritirato una golf 7 con basamento spaccato dopo 1000km con conseguente cambio macchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si scala marcia (col manuale) in modo sbagliato, il fuori giri è possibilissimo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk