1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

problema modulo tv

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da diamond77, 3 Aprile 2009.

1. diamond77

diamond77 Kartista

100
    1
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    X5. 530d touring, CITROEN 2CV6
    ciao a tutti, ho un problema con il modulo tv e non riesco a capirne il motivo... premetto che il monitor funiona alla perfezione, navigatore e tv inclusi, ma quando passo dalla visione tv al computer di bordo, va tutto in tilt e compaiono tante strisce in movimento... premendo di continuo il tasto menu, alla fine si risolve tutto ma la cosa più strana è che quando l'auto percorre tanti km non riesco più a farlo e mi tocca fermarmi e spegnere il motore - sapreste aiutarmi? ](*,)

2. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    1
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    A me è successo qualcosa di simile, ovvero andava in tilt l'I-Drive rimanendo l'immagine bloccata in particolare sulla navigazione. Ho fatto fare un reset con aggiornamento da bmw ed ora dopo tre mesi circa dall'operazione tutto sembra ok

Condividi questa Pagina