Salve, ho un problema con questo modulo, dopo aver messo come detto da gabo (gentilissimo) il trimmer turbo ore 13 e il trimmer rail ore 15, con la mappa che mi ha inviato lui (quella spinta), ma macchina va da dio!!! ma ho riscontrato un problema che mi preoccupa, quando dalla terza passo alla 4 ( ma non sò se anche le marce successive, probabilmente si) la macchina quando arriva a tipo 2.000 giri o +, fà un rumore tipo "woooooo" come se qualcosa desse a spegnersi, ed infatti i giri calano e poi scomprare il rumore e si rialzano, sono preoccupato che per caso non sia il turbo, ma cmq ho provato a spegnere il modulo con off del telecomando, e mi sembra che nn faccia più cosi. A un altra cosa non ne sono sicuro ma sembra lo faccia sul rettilineo/salita. p.s quando avevo appena messo il modulo l'altro ieri non aveva nessun problema,e da quando lo spinto hai paramentri che ho scritto sopra. Grazie in anticipo e aiutatemi plz.
Se non hai un manometro del turbo collegato il trim della pressione turbina non lo toccare, ogni modulo e ogni macchina rispondono in modo diverso....te lo dice uno che aveva messo a ore 13 e ho quasi rotto la turbina, poi quando l'ho cambiata ho fatto la prova con il manometro e a ore 13 avevo circa 0,4 di pressione in piu' !!! Per le nostre turbine 0,4 di pressione in piu' è morte sicura!
abbassa leggermente il trimmer a ore 12...inoltre controlla che tu non abbia invertito la posizione su tutti e due i trimmer.
ho chieso a gabo, mi ha detto di abbassare il trimmer map a ore 12- 12.30 e il rail a 14 quindi ho messo il map a 12.10 e il rail a 14 ha perso un pò, ma mi sembra non dia più questo problema.
ovvio ma il supercompetition...non ti aspettare di recuperare quello che hai perso...sei fuoristrada...aiuta e basta... inizia ad andare via con i trimmer cosi...fai qualche chilometro e pian piano alzali ma di pochi gradi...quando arrivi a sentire quella specie di strattone che dici abbassa un pò...ed avrai trovato il limite...cmq se tu spiegassi meglio il fenomeno si potrebbe capire meglio...potrebbe non essere imputabile al modulo.
bhe non penso, perchè mettendo i settaggi più bassi o spegnendolo non succede, in pratica fà un rumore profondo e nn sale di giri facilmente... proprio un "WUOOOooooooo"