Buona sera a tutti, l'altro giorno ho notato che uno dei moduli led degli angel eyes è tendente al giallo. Esattamente è il gruppo ottico sx che mi dà queste noie. Cosa può essere? E quanto potrebbe costare la riparazione?
Ciao, di norma i led hanno una variazione di colore se la tensione di alimentazione non è precisa. Per le mie conoscenze di elettronica sono quasi sicuro che il problema è sulla centralina che li alimenta. Se conosci qualcuno bravo in elettronica lo sistemi con pochi euro di spesa sostituendo il componente guasto, diversamente ti tocca cambiare il modulo. Spero di esserti stato utile.
Grazie, infatti su facebook mi avevano consigliato di cambiare il modulo, sinceramente vorrei evitare di smontare mezzo paraurti anteriore e il faro. Che azione dovrebbe fare il meccanico? Ne Conosco uno bravo che si occupava di tuning per il reparto corse, lunedì provo a chiedere! Intanto, potresti dirmi qualcosa 8n più sul da farsi? GRAZIE
più che un meccanico ti serve uno che ne sa di elettronica. ti ripeto che il problema non è il modulo led nel faro ma la centralina che lo alimenta. prova a cercare su YouTube se c'è qualcosa in merito
Sposto in meccanica ed elettronica. Per cortesia attenzione a dove postiamo nuovi Thread. Il mercatino serve esclusivamente per la vendita.