Problema modanature portiere interne | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema modanature portiere interne

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zidane, 17 Novembre 2010.

1. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    Ciao a tutti ragazzi,

volevo chiedere un'informazione a tutti i possessori di coupè........

sulla mia macchina ho notato che ci sono parecchie piccole "ammaccature" sulle modanature di alluminio sulle portiere.....

chiedendomi il motivo.......alla fine ho capito che sono le cinture di sicurezza...quando vengono tolte infatti spesso non vengono accompagnate e quindi la parte metallica delle stesse va a a sbattere contro le modanature rovinandole.....

Fortunatamente ho parlato con il concessionario che mi ha detto che me le sostituisce.....però volevo sapere se anche voi avete questo problema....

Ciao a tutti

2. kayser sòze

kayser sòze Aspirante Pilota

16
    0
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupe
    anche io stesso problema, x risolverlo alla fonte, dovresti mettere un bigliettino lato passeggero:mrgreen::mrgreen:

3. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    davvero....cazz....rola....ma ti pare normale che non ci pensano quando l'hanno fatta e provata????

Come se due oggetti di metallo scontrandosi non facciano rumore..... o forse in germania non usano le cinture di sicurezza????

Mi pare difficile!!!!

4. kayser sòze

kayser sòze Aspirante Pilota

16
    0
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupe
    hai ragione, la mia però sbatte contro il rivestimento in pelle e non fa rumore, quindi i miei passeggeri non si accorgono

5. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure
    Anch'io stesso problema..........

mah

6. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Ahaha! Spesso non arrivano a risolvere queste cavolate..! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    Si......fanno delle cose super tecnologiche.......(ALC... PDC......ecc) e poi si perdono in cazz...te come queste...non ho parole!!!!!

Anche il ribaltamento del sedile non è il max...giusto??????

Condividi questa Pagina