Problema modanatura Mi hanno dovuto smontare tutto l`avantreno per riparare i supporti superiori degli ammortizzatori e probabilmente non essendoci nessuna modifica tra 9000 km. Il problema si ripresentera`........ il sensore pioggia và quando gli pare ...... gli pneumatici RUNFLAT fanno schifo dal rumore che fanno ...... la leva del cambio funziona e impunta e quando gli pare và bene etc etc e quando è stata una settimana in officina (distante 75 km da casa) sono dovuto tornare con il treno perché per la macchina sostitutiva volevano la mia carta di credito a garanzia. Ho scritto ben tre volte a BMW ITALIA ...... non mi hanno neanche considerato . E ti sembra facile? Altrimenti non ce l`avevo più. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Confermo scricchiolio bocchetta centrale. Ma solo con freddo e guarnizioni rumorose in torsione. Le ho pulite con un panno in microfibra, rumori quasi spariti. Il panno era nero da far schifo. Il tutto a 7 mila km Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cmq avendo avuto una pre-restyling per 100k km adesso riesco a capire meglio quali siano le cose fisiologiche da quelle che richiedono una visita in officina. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nel complesso si capisce che è più matura e a guidabilita è superiore (ma nel mio caso è il VSS e i 18 che fanno la differenza). Ma ad esempio il rumore alle guarnizioni ce l'ha come la vecchia. Non mi preoccupo e non la faccio neanche toccare. Unica vera rottura sono state le modanature (ma meglio un pezzo di alluminio che qualcosa di peggio) Per dire nel 2012 la vecchia arrivò con i montanti esterni scoloriti e con la scatola dello sterzo che si impuntava. 2 bmw e nessuna delle due è arrivata perfetta dalla fabbrica. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Problema modanatura Ah però..... La mia è del 2012. Ma le finiture sono migliori o uguali? Plastiche, rumorini nel bagagliaio?
si però il prezzo della f20 è ampiamente giustificato dalla dotazione tecnica e componentistica in comune con auto di segmento d premium come f30, nonché da handling e piacere di guida diverso dalle concorrenti, non si può dire lo stesso della 2 active tourer che oltre l' esser comoda non dovrebbe aver altro cui chiedergli, a mio avviso è inutile spendere certe cifre su quel segmento e farsi troppe aspettative, bmw non dovrebbe nemmeno produrlo un monovolume che è all'antitesi della sua filosofia....
Finiture identiche alla pre restyling. Unica differenza la plastica nera lucida adesso che secondo me è pure peggio. L'altra creava meno problemi per i micrograffi. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Problema modanatura Bisogna prenderle in carbonio o grigie, come le tue. Io le ho nere lucide.... Purtroppo le righe si vedono. Ma scricchiolii, ci sono ancora o meno di prima.
L'altra sinceramente aveva solo il problema delle guarnizioni quando in torsione, altri scricchiolii sinceramente non ne ricordo. Questa scricchiola quando è molto freddo la bocchetta centrale ma non ci do peso. Sinceramente non mi sembra una macchina troppo scricchiolante e con l'altra ho fatto 100k km Rumori normali che più o meno hanno tutte. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Problema modanatura Io li ho solo nel bagagliaio, quando ci sono sobbalzi. Poi il rumore dai finestrini è dovuto alla dimensione degli specchietti. Per il resto sono davvero contento
Problema modanatura Quando spendi dei soldi buoni ti aspetti un prodotto all'altezza. ...mi sembra di capire che tutte le serie di BMW hanno difetti e probabilmente è perché i componenti sono gli stessi. ...prendo per esempio il livello carburante. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
però quello che volevo evidenziare maggiormente è il fatto che, ad esempio, il delta di prezzo tra una f20 e una focus è ampiamente giustificato per tutto quello che sappiamo mentre tra una 2 active tourer e una c-max lo è molto meno, su quel segmento a mio avviso una buona generalista non ha niente da invidiare alle premium, un altra cosa che non capisco sono gli allestimenti sportivi che mb e bmw propongono su queste auto che per indole dovrebbero essere votate esclusivamente al confort, ovvio che poi i listini lievitano e il rapporto qualità/prezzo scenda.....
Problema modanatura Tra una C-Max e la AT c`è un`abisso in tutto a parte i gadget tecnologici che BMW fa` pagare a peso d`oro . Gli allestimenti sportivi hanno un senso per chi come me ha famiglia ed ha bisogno di una familiare (che non amo) o monovolume (questa è la terza) ma gli piace comunque una vettura dal piglio sportivo......che oltretutto a mio personalissimo parere sono molto più belle delle altre . Riconfesso che fino a quando non ho visto la Msport in BMW e la AMG in Mercedes non avrei mai sostituito la mia Scenic. Inoltre questa specifica versione secondo me non sfigurerebbe neanche in pista perché in Sport Totale è come un Kart + aggiungerei lo sterzo a demoltiplicazione variabile come un MUST e il telaio specifico ribassato. Tutte queste cose la C-Max se le sogna ma comunque ritengo che sia un prodotto valido ma imparagonabile con la AT. ed anche con la B Mercedes.....solamente per il motore. Altra considerazione sui prezzi .... se compri una AT similmente replica monovolume generaliste il delta prezzi è piuttosto contenuto ..... certo se aggiungi un pacchetto Msport con tutto quello che ho descritto sopra la macchina si trasforma insieme al prezzo ma i contenuti ci sono tutti. Questa è la mia bestia. Comunque pieno rispetto per le opinioni altrui. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
A me piace la 2AT: magari la tua è solo un esemplare sfortunato ma magari tantissimi altri ne sono entusiasti. Sono cose che capitano in tutti i brand: ci vuole anche un pochettino di fortuna nella vita automobilistica e non. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema modanatura Infatti io sono molto contento per la maggioranza che sono stati più fortunati. Piano piano le incavolature passano come tutte le cose ma la delusione resta ....... Però la vettura è una bestia ed è una macchina che puoi caramente confezionarti e cucirti addosso come un vestito . Nel mio caso è come se avessi due vetture diverse ..... una da famiglia e l`altra da divertimento oso dire Sportivo duro e puro. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Problema modanatura È questo il motivo perché esistono vari tipi di vetture altrimenti sarebbero tutte uguali. Avrei scelto la 3 gt al posto della AT perché l`abitabilità è ok e pure il baule. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk