Ho ordinato le gomme per i cerchi da 18 ma una misura più larga delle originali. Si tratta delle rs2. Il problema è che mi sono arrivate con la spalla di una misura più bassa quindi 40 di all'anteriore invece di 45... e 35 la posteriore invece di 40. Che faccio, mi conviene cambiarle oppure lascio queste? Non le ho prese per l'uso quotidiano, vorrei cominciare a baziare qualche circuito. Per l'uso quotidiano sarei orientato sulle pzero rosso nelle misure originali.
Io ho preso le Toyo per la pista, con la stessa differenza di spalla che riporti tu rispetto alle misure a libretto e non ho avuto nessun genere di problema (neanche all'SMG).
Non mi va proprio di rimandarle dietro e perdere altro tempo sopratutto se la precisione e la sincerità nel comportamento non sono legati all'altezza della spalla.
Sto provando le rs2 nelle misure 265/35/18 e 235/40/18 sulla m3, è sono molto soddisfatto. All'inizio un po rumorose ma poi non più, e la cosa più bella è che sono estremamente efficaci! Mi piacciono un sacco! Provenendo dalle ps1 inizialmente ero un po scettico, ma ora lo scetticismo mi è passato!
http://www.gommeamigliorprezzo.it/Scheda-Prodotto.aspx?pid=13889 Il codice di velocità di quelle che ho preso è Y. Il prezzo è buono. Le ho pagate 650€ il treno.