Problema minimo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema minimo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ZON, 17 Marzo 2004.

  1. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Ciao ragazzi..
    il mio m54 3.0i ha dei problemucci al minimo..a volte oscilla un po...ma costantemente.A volte non lo tiene e in coda a milano soffro parecchio..appena schiaccio la frizione il motore scende rapidamente di giri e se non la tengo su io di gas a volte si spegne :sad: Che puo' essere me l'hanno rimappata 2 mesi fa in conce per lo stesso problema che ora e' diventato piu' frequente.Qua sono incompetenti come personale e non mi fido piu'..
    Ah un'altra magagna..se sto con la macchina accesa al minimo per 10 minuti o piu' senza toccare gas o frizione poi quando riparto dopo 100 mt. e 2 marce cala di giri di netto per poi spegnersi anche se do gas o metto in folle non cambia nulla..allora riaccendo e sembra andare piu' forte di prima...boh? :eek: debimetro??
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Stessa cosa che succedeva a me: è il debimetro(e che succede ancora, dato che ho rimesso il debimetro originale rotto....con quello "buono" il consumo medio mi arrivava a 15l/100Km! :neutral: )
     
  3. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    no a me consuma normale.
    In conce l'hanno controllato e dicono che e' ok..boh..provero' un'altra conce.

    Cmq per onor del vero io ho rimosso gli schermi come riddle ...
     

Condividi questa Pagina