BMW X2 F39 - Problema luci X2 bimmercode | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Problema luci X2 bimmercode

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da Piotor, 30 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piotor

Piotor Aspirante Pilota

10
    4
    30 Gennaio 2020
    Foresto Sparso
    Reputazione:
    0
    X2 xdrive 20d
    Grazie ancora per la disponibilità e la pazienza, io provato a cercare come consigliato ma non ho trovato nulla che mi indichi come fare a risolvere il problema, avevo trovato questo post sul sito ma come descritto non mi escono le centraline dei fari sul BimmerCode:
    29 Novembre 2019#2
    Roma66Aspirante Pilota[​IMG]
    Ciao.....si guarda e' la prima cosa che feci.....quelle frecce con lampadine non si possono vedere!!!!!
    Ho cambiato sia le frecce che le luci di retromarcia...ora e' tutto un altrovedersi...la retromarcia quando si inserisce mi illumina a giorno le frecceinvece staccano perfettamenteannullando quel fastidioso effettoalbero di natale con la luce che sispegne progressivamente.
    Unica cosa devi settare con Bimmercode sia le frecce che la retromarcia andando a spuntare la casella led e non bulb per le lampadine e cold no active.
    altrimenti mi sfarfallavano in accensione e il computer mi dava guasto...
    Ho comprato da xenonvision....ti consiglio di prendere per le frecce quelle a piu alto wattaggio...le prime che ho comprato non mi piacevano molto le seconde molto piu' performanti.....loro sono molto seri e hanno prodotti di qualita'...evita cinesate su ebay a 3/5 euro....

2. Piotor

Piotor Aspirante Pilota

10
    4
    30 Gennaio 2020
    Foresto Sparso
    Reputazione:
    0
    X2 xdrive 20d
    Il problema è che su Bimmercode non vedo le voci Front/Rear Electronic Module (come nella demo che invece si vedono) per la gestione dei fari, devo impostare le frecce su led invece che bulb siccome le ho sostituite e mi da errore l'iDrive.
    Ti ringrazio anticipatamente per dove metterai la discussione

3. Saxabar

Saxabar Collaudatore

389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    Mi sembra di averli instravisti in un menu di bimmercode, verifica che la app sia aggiornata

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.433
    22.286
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.074
    Batmo8ile
    @Piotor
    Il cross posting non è consentito.
    Capisco l’ansia che magari ti può prendere per risolvere il tuo problema, ma questo è fortunatamente un forum e vive (da sempre) con tempi diversi dai social attuali.

Il topic viene chiuso.

A Gigi63 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina