Salve, ho qualche problema con le luci "di cortesia" di alcuni pulsanti. In pratica la notte non si illuminano i seguenti tasti: -apertura/chiusura finestrini sia avanti che dietro -rotella comando accensione luci. -tasto sul cruscotto per chiusura centralizzata -luce del posacenere. -tasti posti sul volante. Inoltre ho notato che portandolo su 0 (off) il comando/rotella per accendere e spegnere le luci dei fari, questo si illumina. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
corto circuito della linea 58 (illuminazione interna ) la causa e da ricercarsi in qualche collegamento o gablaggio in corto verso massa (protezione della centralina modulo vano piedi e centralina tetto preposta all illuminazione interna
Ammazza! complimenti e grazie per la celerità. Solo una cosa, come posso risolvere? E' una cosa che posso fare da solo, con l'aiuto di un semplice elettrauto o mi consigli di rivolgermi alla casa madre? Qui ho chiamato e l'unica cosa che mi hanno detto è che dovevo lasciare la macchina per metterla sotto prova x 24 ore.