ciao a tutti premetto che ho certato e nn ho trovato nulla .... Questa sera le luci della plafoniera della mi 1er ( 2009) hanno deciso di non accendersi,ho provato a premere i bottoni a chiudere e riaprire tutte le portiere a serrare la macchina e a riaprirla con il telecomando e niente .... però le luci sotto le maniglie,targa,xeno e quadro ,radio e quelle del vano piedi funzionano potrebbe essere il fusibile o qualcosa di più grosso ??
Resoconto : il fusibile è buono Il problema sta nella centralina del modulo luci che va in blocco e spegne le luci ,per ora hanno forzato il sistema con il computer e tutto funziona,ma se il problema si ripresenta sono dolori e 500 € che volano via per la sostituzione della centralina il perché la centralina vada in blocco non lo sanno voi pensate centri la rimappatura?
No mi hanno detto che il problema era in questa centralina e quindi presumo che il fusibile era apposto
Io ho pagato 25 € oggi mi hanno detto che pagherò 500€ circa se il problema dovranno sostituire la centralina
R: problema luci plafoniere interne Mi sa che ha pagato 25 € per controllare il fusibile! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: problema luci plafoniere interne Non prendertela... lo sappiamo che in Bmw sono ladri... io ti consiglio se conosci un bravo elettrauto di andare da lui... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2