Problema luci benvenuto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema luci benvenuto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da tiskone, 1 Marzo 2015.

1. tiskone

tiskone Aspirante Pilota

21
    0
    23 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 COUPE'
    Ciao a tutti
    ho visto ke ne avete già parlato nel forum ma non con un caso specifico come il mio.
    da qualche giorno quando apro la macchina col telecomando non si accendono più le luci anteriori e posteriori mentre si accendono quelle sulle maniglie.
    da cosa potrebbe dipendere? La batteria mi viene da dire ke nn ė scarica visto ke la macchina ha solo qualche anno
    grazie

2. Mas87

Mas87 Kartista

103
    0
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    320d F31
    Problema luci benvenuto

ciao! a me è successo di recente e fidati che è solo un discorso di batteria, sarà a bassi livelli! bisognerà presto sostituirla

3. Alby_416

Alby_416 Kartista

211
    24
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    46.499
    1M Coupé
    Successo anche a me, batteria scarica.. Fai un bel viaggietto così la ricarichi o usa un caricabatterie e sei apposto, con me han ripreso a funzionare dopo aver fatto un po' di km

4. Mas87

Mas87 Kartista

103
    0
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    320d F31
    Problema luci benvenuto

Dipende, io macino un sacco di km quotidianamente e la batteria non si ricaricava mai abbastanza...il "problema" (chiamiamolo cosi) permaneva! mese scorso cambiato la batteria e tutto come nuovo

5. Alby_416

Alby_416 Kartista

211
    24
    25 Settembre 2013
    Reputazione:
    46.499
    1M Coupé
    Si certo potrebbe essere anche la batteria che è quasi andata!! Prima di sostituirla però proverei a fare un po' di km, se si riprende bene altrimenti se rimane come prima saprai che sarà da cambiare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. tiskone

tiskone Aspirante Pilota

21
    0
    23 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 COUPE'
    grazie a tutti per le risposte. effettivamente ieri mi ha segnalato la batteria scarica :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> . adesso proverò a caricarla col caricabatterie. speriamo di nn doverla comprare nuova visto ke nn ha nemmeno di 3anni.

Condividi questa Pagina