Ragazzi, ho un problema che ho notato quando tengo (praticamente sempre) il selettore delle luci su automatico, nel senso che gli anabbaglianti che ci sia la luce del sole o che sia sera (giustamente) rimangono accese anzichè spegnersi con la luce e accendersi nelle gallerie o al calare della sera. Ho verificato nel iDrive II e c'è la voce luci diurne sempre accese e non l'ho selezionato quindi dovrebbe essere tutto ok..
Prova a togliere e rimettere il fusibile relativo, me lo fece il 118d una volta togliendo e rimettendo il fusibile era andato tutto a posto
ah ok!..e dove lo trovo quello preciso?....ma può entrarci qualcosa la batteria?....calcolate che ho lo start&stop che non mi funziona perchè la macchina prima di prenderla è stata ferma 2-3 mesi e mi ha funzionato solo una volta sola..
...ora, vo a memoria la scatola fusibili relativa sta nel cassettino sulla e87, guarda sul libretto d'uso é indicato sia dove sta la scatola fusibili che quale fusibile fa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">