Grazie per la risposta. Dalla sicurezza della della tua risposta mi sembra che tu abbia già avuto questa esperienza. È capitato anche a te? In questo momento sono all'estero, ma appena rientro ci guardo subito. Grazie mille.
Ciao a tutti... anche io ho lo stesso problema... ho trovato l interruttore ma non so come smontarlo.... qualcuno puo darmi una mano? grazie...
dai un occhio qua: qualcosa di dovrebbe riuscire a capire con traduttore... http://translate.google.ca/translate?hl=en&sl=ru&u=http://tis.bmwcats.com/document/repair/E39/&prev=/search%3Fq%3Dtis%2Bbmw%2Be39%26hl%3Den%26client%3Dfirefox-a%26tbo%3Dd%26rls%3Dorg.mozilla:en-USfficial%26biw%3D1275%26bih%3D600&sa=X&ei=ZeLXUNHCBcX6qwGWv4DADw&ved=0CDUQ7gEwAA PS. a quanto pare è BMW che ha chiesto di togliere il TIS online: peccato, era comodissimo.
non smontarlo neanche...inserisci retro(senza quadro acceso)...togli la spina dal interrutore prendi un multimetro e misura in Om se fà contatto
Ho visto dov'è almeno credo ma è abbastanza infognato e anche sul ponte ho difficoltà a raggiungerlo ma ad ogni modo proverò
[MENTION=2839]toffa[/MENTION], grazie! È una disgrazia che lo abbiamo tolto, era troppo comodo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo che lo rimettano in linea, ma credo sarà improbabile!
Fusibile retromarcia sempre bruciato. Caro manzrik avevi perfettamente ragione. C'erano 4 fili tranciati e altri 2 o 3 con la guaina secca e rotta. Guasto sistemato. Bravo manzrik. volevo aggiungere anche le foto ma non riesco. Credo non me lo faccia ancora fare.
bene,mi fa piacere! per le foto usa un sito come imageshack che offre hosting di immagini,e poi caricata l'immagine e ottenuto il link,lo incolli qui sulla casella per scrivere il messaggio
Mi riallaccio a questa discussione perchè anche io ho dei problemi con il bulbo della retromarcia nel senso che, cioè, va e non va. In alcuni casi basta togliere e reinserire la retromarcia e le luci si accendono. Sto provando a cercarlo su Realoem ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi è in grado di indicarmelo? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendo la discussione per un problema alle luci di retromarcia dell'E46 cabrio. L'intensità varia col variare del numero dei giri motore. Le altre luci sono a posto e la batteria anche. Alternatore appena sostituito per altri motivi ma il problema della retromarcia non si è risolto. Qualche idea al riguardo? Grazie
l'altra lampadina è del fendinebbia? e quella va bene? la causa sembrerebbe essere uno scorretto scaricamento a massa, probabilmente ti si stanno tranciando anche a te i cavi che passano nel baule. se hai un tester, puoi provare a misurare l'assorbimento, che (se la lampadina è da 21watt) a motore spento, dovrebbe essere di 1,7A.
La diagnosi è che essendo l'auto del 2003 i cavi sono induriti e, quindi, aumenta la resistenza al passaggio della corrente. Mah.. l'E36 che ho a casa è del 1992 e non fa niente del genere