salve a tutti proprio oggi ho cambiato l'alternatore che mi ha lasciato per strada (colpa mia avevo avuto le avvisaglie ) tornato a casa ho deciso di cambiare le luci posizione che non funzionavano da molto tempo ho sost la dx e tutto bene la sx invece non ne vuol sapere di funz ho misurato col tester e a fari spenti mi dà 10,01 volt se accendo mi segna 9,76 volt mentre quello di dx a fari spenti dà 0 e accesi 12,4volt sapete darmi qualche dritta grazie
hai una segnalazione di errore rossa anzichè gialla dell' errore lampada bruciata????? se si.. modulo luci in avaria.
Ciao ragazzi.. riprendo questo thread perchè stamattina ho notato una cosa stranissima Quando sono sceso in garage ho trovato la luce di posizione destra anteriore e posteriore accesa.. Gli interruttori erano tutti spenti.. insomma non c'era niente di diverso dal solito.. macchina chiusa correttamente come sempre. Avete idea di cosa possa aver causato sta cosa?
Confermo, è la funzione "luci di ingombro" o qualcosa di simile... Serve quando si lascia posteggiata la macchina in luoghi bui per indicare appunto l'ingombro del mezzo a lato corsia...
Eh già fratello.. dalle 21:00 alle 6:00.. non mi sono proprio accorto quando l'ho parcheggiata in garage
un calo approssimativo di circa 8-9 Ah.... tutto sommato le nostre batterie non dovrebbero avere problemi...
io le avevo lasciate accese per 4 ore.di ritorno erano spente.facile che la centralina le abbia spente per un calo batteria.
Eh già.. sicuramente è intervenuta la centralina per evitare che ti si scaricasse la batteria.. Successivamente non hai avuto problemi tipo avvisi di errore o altro?