Ciao ragazzi , vi prego fin d'ora di perdonarmi se le mie domande vi risultano banali . Ieri ho fatto una gita con la mia M3 ma durante il viaggio in autostrada mi sono rovinato la festa delle curve ceh sarebbero venute dopo . Durante la percorrenza in autostrada il computer di bordo mi segnalava di rabboccare l'olio (1 litro) . La cosa mi suona piuttosto strana in quanto ho fatto il primo tagliando 10 giorni fà e l'olio era stato sostituito da BMW . Ero quindi titubante . Arrivato nei paesi, scendo , entro in un locale e quando ritorno alla macchina e l'accendo , il computer di bordo (dopo i suoi 10 minuti canonici di rilevamento) mi segnalava ottimale il livello dell'olio motore . Ho pensato ad una stranezza ma nel ritorno in autostrada la cosa si è ripetuta . E' normale ?
Io se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, passa in concessionaria e spiega la problematica riscontrata. Quasi certamente è sfuggito a loro un qualcosa durante il tagliando.
...la miseria, diversi che soffrono di cuore qui.....???????? Sinceramente dal tuo curriculum vitae ti facevo più forte.
ciao, è un problema di centralina, almeno a me è successa la stessa cosa ed era quello.. leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197691-problemi-livello-olio sei in MB dove l'hai presa la macchina? a Como?