Ciao ragazzi e complimenti per il forum veramente completo... avrei un problemino... allora un mio amico si è appena preso il nuovo serie 1 (fichissimo) l'ha ritirato mercoledì scorso nuovo di pacca... il problema è che la radio fa fatica a leggere gli mp3.. vi spiego, ho caricato svariati album su una chiavetta usb da 8gb trascend ma purtroppo i file non vengono letti tutti.. la radio vede tutte le cartelle degli album ma in alcuni non vede i file che ci sono all'interno... premetto che ho caricato mp3 con diversi bitrate ma non penso sia quello il problema perchè degli mp3 che vengono letti un po sono a 128 kbps altri a 192 altri a 200... la frequenza di campionamento è per tutti gli mp3 a 44,100 kHz... ho notato anche che in certe cartelle vengono viste solo alcune canzoni e non tutte quelle che compongono l'album anche se come caratteristiche le canzoni sono tutte uguali... come posso risolvere? scusate per la domanda un po contorta! ciao e grazie! :)
scusate ho risolo da solo.. nella root della chiavetta c'era un eseguibile che evidentemente rompeva le balle al lettore della macchina... tolto quello tutto funziona da dio!