Problema lettura mp3 su BMW S1 | BMWpassion forum e blog

Problema lettura mp3 su BMW S1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lorenz™, 21 Novembre 2011.

1. Lorenz™

Lorenz™ Aspirante Pilota

2
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW S1
    Ciao ragazzi e complimenti per il forum veramente completo... avrei un problemino... allora un mio amico si è appena preso il nuovo serie 1 (fichissimo) l'ha ritirato mercoledì scorso nuovo di pacca... il problema è che la radio fa fatica a leggere gli mp3.. vi spiego, ho caricato svariati album su una chiavetta usb da 8gb trascend ma purtroppo i file non vengono letti tutti.. la radio vede tutte le cartelle degli album ma in alcuni non vede i file che ci sono all'interno... premetto che ho caricato mp3 con diversi bitrate ma non penso sia quello il problema perchè degli mp3 che vengono letti un po sono a 128 kbps altri a 192 altri a 200... la frequenza di campionamento è per tutti gli mp3 a 44,100 kHz... ho notato anche che in certe cartelle vengono viste solo alcune canzoni e non tutte quelle che compongono l'album anche se come caratteristiche le canzoni sono tutte uguali... come posso risolvere? scusate per la domanda un po contorta! ciao e grazie! :)

2. Lorenz™

Lorenz™ Aspirante Pilota

2
    0
    21 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW S1
    scusate ho risolo da solo.. nella root della chiavetta c'era un eseguibile che evidentemente rompeva le balle al lettore della macchina... tolto quello tutto funziona da dio!

Condividi questa Pagina