BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Problema lettura MP3 con lettore cd BMW Business | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Problema lettura MP3 con lettore cd BMW Business

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Parafulmine, 24 Ottobre 2019.

  1. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Dall'immagine che hai messo vedo che il file non funzionante è a bitrate variabile mentre l'altro è costante. Probabile che la radio non legga gli MP3 con bitrate variabile oltre una certa qualità. Ripassandoli con nero lì fai diventare tutti a bitrate costante e quindi li legge.
     
    A Parafulmine piace questo elemento.
  2. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ma allora non dovrebbe leggere interi album, essendo probabile che siano stati rippati con le stesse impostazioni per tutte le canzoni, mentre mi pareva di capire che il problema fosse più casuale. Però è una bella verifica da fare, senza dubbio.
     
  3. Parafulmine

    Parafulmine Collaudatore

    403
    161
    28 Gennaio 2017
    Reputazione:
    4.143.944
    BMW 116i 122cv N43B16A 2008
    Invece non fa una piega.... Io scarico File MP3 Random, da diversi Ripper, quindi è probabile che alcuni (quelli che non legge) siano con bitrate variabile mentre quelli che legge siano a bitrate costante.
    Poi io quando li ripasso con Nero (facendoli tutti a Bitrate costante) non ho piu' problemi.
    Ottimo. Grazie a tutti
     
    A CarMons piace questo elemento.
  4. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Ah beh certo, se prendi cose un po' qua e un po là e non sei tu a ripparli fin dall'inizio, direi che il bitrate variabile sia la causa più probabile del problema.
     
  5. ELEFANTEN

    ELEFANTEN Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Aprile 2021
    Poviglio
    Reputazione:
    0
    E93 - F20 - K100LT
    SI, COME HAI SPIEGATO CONFERMO CHE E' LA STRADA GIUSTA, COSI' FUNZIONA ANCHE A ME: MA INVECE VORREI FARE UN CD DI MP3 CON MOLTE PIU' CANZONI VISTO CHE LO SPAZIO SU CD NON MANCHEREBBE (CON IL LIMITE DEGLI 80 MINUTI CI STANNO 10-15 CANZONI PER UN TOT. DI MENO DI 100 MB CONTRO I 700 MB DELLA CAPIENZA TEORICA DEL CD) E FORSE E' QUELLO CHE VOGLIONO FARE ANCHE GLI AMICI CHE SCRIVONO. UN CONOSCENTE MI HA DATO UN CD CON MOLTI MP3 E CARTELLE E SOTTOCARTELLE CON ORE E ORE DI MUSICA E FUNZIONA, MA NON SA NEANCHE LUI COME LO HA SETTATO, QUINDI CI DEVE ESSERE UN MODO PER OTTENERE QUEL CHE VORREMMO, NON SOLO UN CD CON 15 PEZZI.
     
  6. Parafulmine

    Parafulmine Collaudatore

    403
    161
    28 Gennaio 2017
    Reputazione:
    4.143.944
    BMW 116i 122cv N43B16A 2008
    Tu devi creare un Cd dati e non un Cd Audio, cosi vedrai che ci entreranno alcune ore (in base alla qualità del file Mp3)
     
    A BlueMW piace questo elemento.
  7. ELEFANTEN

    ELEFANTEN Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Aprile 2021
    Poviglio
    Reputazione:
    0
    E93 - F20 - K100LT
    AVEVO GIA' PROVATO MA NON FUNZA. SUL PC LO VEDE )QUINDI LA MASTERIZZAZIONE IN GENBERE E' RIUSCITA) MA NON IL LETTORE DEL PROFESSIONAL (DEL 2007).
     

Condividi questa Pagina