stesso identico problema, a giorni porterò la mia x5 in concessionaria e pretenderò il cambio del lettore dato che la macchina è ancora in garanzia. E' pazzesco che dopo 11 mesi di vita una macchina da 75000 euro dia problemi di questo genere...nemmeno la peggior fiat farebbe peggio allucinante
anche alla mia x5 si blocca il navigatore a me la concessionaria nn lo sostituisce perche dice che la garanzia anche se per un mese e scaduta....che fortuna.....
Changes which Changes which wow gold a governance with panoramic powers can easily turn. The indorse danger, also, is only a theoretical one. The group never wow gold sicken of their own accord, and they never stir but because they are oppressed. Indeed, so perennial as they are not permissible to change standards of compare, they never yet turn aware that wow gold they are burdened.
il mio navigatore va a periodi,certe volte va altre volte no,qualche volta si spegne tutto il dispay....comunque inserendo ed estraendo il dvd navigazione piu volte si riprende e funziona
stessi identici problemi con la mia x5 NERA del 2008 , con il caldo va in palla il dvd di navigazione cosa posso fare ????
io avrei un altro problema. non sono sicuro che funzioni bene il mio cd ma sono molto imbranato col pc qualche anima gentile anticipando io le spese potrebbe spedirmi ultimo aggiornamento, così POI se funziona bene lo butto e vado ad acquistare l'originale
è successo pure a mè e succede tutt'ora che nn vada il navigatore......ha cominciato a darmi noia 15gg dalla fine della garanzia.....qualcuno sà il prezzo del lettore??
un esagerazione, non lo so di preciso ma davvero un botto. vai subito in conce così parte la pratica prima della scadenza