Problema lenticolare xeno serie 3 E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema lenticolare xeno serie 3 E46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da daniele320d, 23 Agosto 2011.

  1. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi sono un felice possessore di una bmw e46 320d circa 2 ANNI fa ho acquistato dei fari non originali con lenticolare e immancabili engels,volevo chiederci 2 cose,ma a è normale che il lenticolare per ospitare lo xeno si vede strano,mi spiego meglio la luce sembra tagliata nella parte alta come se ci fosse davanti qualcosa che la taglia infatti si vede proprio una linea che divide la luce col buio,poi l'altra cosa che volevo chiedervi è che mi si è bruciato un trasformatore per l'accensione degli engels è un retangolo di ferro o plastica con 2 fili all'ingresso per l'alimentazione e 4 all'uscita che alimente gli engels,mi date qualche suggerimento??'tante grazie
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Gentile daniele320d vorrei ricordarti che da regolamento il titolo della tua discussione non è specifico per l'argomento di cui hai chiedo informazioni. Per ora lo modifico io la prossima volta presta più attenzione.


    Grazie per l'attenzione



    Buon proseguimentio su BMWpassion forum.
     
  3. daniele320d

    daniele320d Kartista

    218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie

    ti ringrazio buona giornata
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Per quanto riguarda la riga sulla lente dovrebbe essere la finestrella interna che apre e chiude quando lampeggi. Credo sia normale.
     

Condividi questa Pagina