Ciao ragazzi, ho un problemino: hanno perso luminosità le due strisce a led, zona piedi, a destra. Cioè passeggero e posto dietro Quelle a sinistra funzionano benissimo Se cambio colore in sport stessa cosa Il mio dubbio é che se tutte e due fanno così deve essere qualcosa di connessione Non penso bruciate a fine vita Qualcuno sa come sono collegati all’impianto elettrico?
Anteriori esistono apposite plafoniere BMW, zona piedi. Di che auto parliamo (e anno) perchè in origine erano probabilmente lampadina a filamento e non a led...
320d m sport 2016 Ma davanti ho la plafoniera che fa luce Ma in spegnimento auto Con le posizioni e anabbaglianti fanno luce ste strisce a led
Appunto..probabilmente queste strisce a led post montate,cinesi,collegate alle luci di posizione (per cui si accendono sempre con qualsiasi tipologia di luce esterna attivata) e collegate in modo "posticcio".
Collegate alla luce originale No seriamente xk appena mossi i cavi sono tornate ad andare Ormai le tengo così Grazie che mi hai risposto