buongiorno ragazzi..in attesa di sapere se devo andare a verbalizzare un esame, vi racconto cosa mi è successo ieri..bene all'una di pomeriggio rientro a casa e la benzina sengnava 1/2 serbatoio..alle 5 riprendo l'auto faccio dieci metri e la benzina mi è aumentata di una tacca arrivando ai 3/4..rimango un po stupito però tutto sommato penso che nn sia niente e infatti piano piano la lancetta torna al suo livello..poco piu di 1/2 serbatoio..ieri sera riporto la mia ragazza a casa..lancetta ancora ferma a meta..spengo l'auto la riaccendo dopo poco ed ecco la benzina che è scesa di una tacca fino ad arrivare a 1/4 di serbatoio..poi piano piano è risalita..(variando questa lancetta variavano anche i secondo di autonomia...)..poi ho ripreso la macchina e sono andato in un paese vicino facendo in tutto 130km..la lancetta saliva e scendeva un po a piacimento..quando l'ho rimessa nel garage segnava 1/4 e senceramente mi sembra un po strano anche perche sto cercando di mettere una buona media dei consumi e sono a 5,7l/100km...quando la lancetta stava a 1/2 serbatoio era veritierio infatti è il giusto consumo..poi ha iniziato ad andare su è giu..forse si è arrabbiata perche stamattina mi sono fatto passare da una classe C per essere parsimonioso sulla nafta :question: :question: mancano 8000km al tagliando e devo farmi aggiustare in garanzia: 1-parte in alto a sinistra della zona clacson che è l'unica che nn funziona tanto bene 2-far tirare il freno a mano che nn tiene per niente 3-ultimamente nell'auto sono autmentati gli scricchiolii 4-faccio dare una controllata a debimetro e robe varie perche..non si sa mai.. ciao ciao
intendevo i km di autonomia.. cmq la benzina per tornare all'esatta indicazione ci impiegava circa una 10ina di km
Nooo Cesare, non dargli retta!!! E' un impostore! Non è Dako, ma Dak0. Stai bene attento ai nomi di chi scrive!...