Ciao ragazzi oggi ero alla guida di un'altra macchina e dietro avevo la. Mia e92 guidata dalla mia ragazza.. Erano circa le 19,ancora c'era la luce del sole, ho notato che una lampada xenon illumina tantissimo. L'altra illumina talmente meno che il faro sembra spento. Ora chiedo. La lampada che sembra spenta, lho sostituita un anno fa, l'altra circa 4 o 5 mesi fa. E possibile una differenza così abissale su 2 lampade con 6 mesi massimo di differenza? Ripeto l'ultima cambiata anche di giorno si vede la. Luce ed e auasi fastidiosa, l'altra sembra spenta (da lontano), da vicino la differenza la noto molto meno. Le lampade sono diciamo quelle che montava in origine, philips 4500 d1s.
È buona norma sostituire entrambe le lampade anche in caso di un malfunzionamento di una sola a prescindere dalle circostanze,nel frattempo può essere successo anche quello che non succede in cent'anni, probabilmente la differenza da vicino e difficile a dirsi, potrebbe essere la stessa lampadina che ha ceduto dal suo supporto,come la parabola che si è inclinata ma quale delle due parabole i lampade,quindi conviene passare a controllare il fascino luminoso da un qualsiasi carrozziere,se il fascio è corretto cioè ( il Cono che deve illuminare la strada è ok) se così fosse il problema è nella lampada o meglio in una delle 2