problema knob controller | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema knob controller

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Diablo30396, 6 Marzo 2023.

  1. Diablo30396

    Diablo30396 Aspirante Pilota

    3
    1
    6 Marzo 2023
    romania
    Reputazione:
    0
    bmw f30
    ciao a tutti.
    ho una bmw f30 del 2013 con navigatore e display da 6.5
    da qualche giorno ho acquistato una radio Android da 12 pollici ho montato tutto ma a quanto pare non funziona nessun commando dalla macchina neanche quelli sullo sterzo ne sulla console. prima con il navigatore originale andava tutto bene. cosa posso fare? ho il cavo con 6 pin. non so se posso mettere il link ma la radio è questa
    € 321,21 35%di SCONTO | Android 12 Touch Screen Car Carplay monitor Stereo Speacker Radio lettore multimediale per BMW F30 F20 F31 F21 F32 F36 2013-2016
    https://a.aliexpress.com/_mMHnInk
     
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Hai selezionato nelle impostazioni della car radio la tipologia corretta del canbus da usarsi?
    Se no,non può comunicare con i comandi al volante.
    Chiedi al venditore come agire e quale impostazione attuare per il corretto canbus,poichè spesso differisce fra diversi produttori di queste car radio...

    P.S.
    quando innesti la retromarcia,commuta a video su ingresso video apposito?
     
  3. Diablo30396

    Diablo30396 Aspirante Pilota

    3
    1
    6 Marzo 2023
    romania
    Reputazione:
    0
    bmw f30
    si per la retromarcia diventa tutto. nero perché non ho collegato ancora la telecamera. per il can non ho possibilità di scegliere perché ho solo 2 opzioni. normale o compatible. però quando cambio le dimensioni del menu normale apparte che non si vede bene per niente alcuni pulsanti funzionano. come telefono navigatore menu back ma solo quello. non posso cliccare da nessuna parte
     
  4. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Se qualcosa di quello inerente via canbus funziona e altro no,la logica mi dice che ci sia qualcosa di difettoso nella car radio.
    Io contatterei il venditore prima di tutto...
     

Condividi questa Pagina