problema kit xenon | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problema kit xenon

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da diabolico10, 31 Maggio 2009.

1. diabolico10

diabolico10 Aspirante Pilota

31
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    ciao a tutti ragazzi,vorreri porvi il mio problema,dunque la makkina in questione è una mini cooper del 05/2009 la macchina ha i fari normali con lampade h4..il problema è questo,se metto un kit xenon h4"non bixenon" con centraline slim con cambass il faro mi lampeggia ad intermittenza,mentre se metto un kit normale con centraline normali mi succede questo.."appena accendo il motore si accende la spia dei fari e un piccolo triangolino vicino ai km e appena accendo i fari sparisce tutto..però dopo un po ke sono accesi i fari,piu o meno 10 min,a volte anke meno o anke di piu,mi spegne il faro sinistro e accende la spia"ora io nn ho capito bene,cè ki dice ke ha bisogno della cambass e ki dice di no,ma in entrambi i casi da problemi.." ke devo fare secondo voi?
    grazie a tutti per il tempo ke mi dedicherete:wink:

2. sgrao

sgrao Collaudatore

337
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    ciao, io non ho una mini , ma credo la soluzione possa essere applicata anche nel tuo caso.

ho montato un kit xenon in cui ho dovuto aggiungere un condensatore da 4700uF in parallelo sui cavi del kit, questo ha permesso di eliminare il fastidioso "flickering" (sfarfallìo)

3. diabolico10

31
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    mmmm,dove si compra? e scusa in parallelo ke intendi,ha gli spinoti come il kit oppure spelli il positivo e lo aggiungi??](*,)

4. diabolico10

31
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    neanke io ho una muni,è un consiglio ch vorrei per un amico

5. sgrao

sgrao Collaudatore

337
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    i condensatori li trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica:

4700uF 35V

io ho collegato il + del condensatore al + della lampada e il polo negativo al - direttamente all'interno dell'alloggiamento del faro.
    se riesco faccio qualche foto col cellulare così è più facile capire...perchè io mi spiego proprio male :D

6. diabolico10

31
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    ok,grazie mille,intanto oggi compro i 2 condensatori,poi se ti ricordi posta le foto,altrimeni improvviso io:wink:

Condividi questa Pagina