devi metterlo in parallelo sull'alimentazione della ballast se cerchi ci sono molti post in merito...... prova su un solo faro e vedi se ottieni buoni risultati usa un condensatore cazzuto e vedrai che risolvi fammi sapere ciauz
i misteri della vita........ cmq il freddo potrebbe essere una delle concause ma la qualità dei kit xenonlamp è pessima......e scusate se qualcuno si offenderà ma la xenonlamp per le mie esperienze è meglio lasciarla perdere IMHO
io ho montato gli originali..... prova a chiedere a christian72 che mi sembra molto ferrato in materia di kit xenon :wink:
Anche io avevo pensato una cosa simile, ma fatti 2 conti non mi conviene, preferisco i lenticolari con angel + kit after (x 2 cosi faccio il Bi-xenon )
ho montato decine di kit partendo da un banale ape arrivando ad una BMW Z4 e 320d E90 mai avuto problemi... sono punti di vista o ti sarà capitato il kit maledetto ma fa degli impianti xenon fantastici
non dico che sarai l'unico a lamentarti, ma probabilmente ti sarà capitato un kit difettoso è se solo per questo non scoraggiarti così, c'è molta gente qui dentro che ha gli xenonlamp e si trova benissimo (me compreso)