Problema irrisolvibile per BMW...cosa ne pensate? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema irrisolvibile per BMW...cosa ne pensate?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aqualung, 5 Aprile 2009.

  1. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91
    Sostituito in garanzia il gruppo frizione (slittava a bassi regimi e si spegneva il motore), volano bimassa ecc.. da allora quando la temperatura esterna è calda e secca si sente distintamente un rumore tipo "toc toc" quando abbasso il pedale della frizione o in marcia su un fondo appena sconnesso.. quando è freddo o piove tutto perfetto...
    A Ferrara e Bologna dicono che non è un problema importante...che i check danno sempre risultati ok...che potrebbe essere una pastiglia dei freni ?:eek:
    ma il fatto è che non ascoltano il problema che ho segnalato....mi sto proprio stufando di sentire quello "scarabattolamento" in marcia... per carità la macchina e motore sono ok, ma possibile che nessuno ci capisca un ...
     
  2. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    supporti del cambio.....:-k
     
  3. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0

    Ciao concittadino, ;)
    Vai in conce a Ferrara:eek::eek::eek::eek:, io con il capo officina, sono arrivato quasi alle mani!! Auto nuova con problemi di cigolii vari e uno strano toc toc al cruscotto....., insomma te la faccio breve, ho risolto alla conce di Rovigo!!
    Prova a farci un salto!
     
  4. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91

    anche tu non parli bene della ErreEffe di Ferrara- Officina...ma in quanti siamo?
     
  5. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0

    Ciao, non so in quanti siamo, ma sinceramente io a Rovigo ho risolto tutti i miei problemi senza tanti " mo,ma,mi....espongo il mio problema e....loro risolvono" Sono veramente soddisfatto!!

    Ultimo mio problema ho avuto un calo di potenza, l'auto non tirava, nessuna spia accesa,nessuna anomalia....

    Sono andato in conce a Rovigo, diagnosi, trovato il problema e risolto.
    domani la vado a riprendere!!!
     
  6. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91

    eh si...provero'...ora sui sedili ho delle molle che non tengono sul bordo esterno e spingono verso il bordo del rivestimento della seduta..devo spingerle dentro premendo per evitare che si buchi.. alla conce di Ferrara mi hanno detto che devono sostituire la imbottitura dei sedili perche' le molle non tengono...la mia 320 touring ha tre anni...spesa 500 euro totale...cosa ne dici? volevo chiedere a Bussolari che è un tappezziere auto in Via Aventi, specializzato...mi sembra strana la spiegazione e troppo il prezzo....
     
  7. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0
    Ti consiglio Vivamente l'amico Bussolari ( BuBu ) per gli amici, è veramente bravo e si accontenta.
    Ho fatto fare lavori sulla mia vecchia auto. Consigliato!!
     
  8. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91
    grazie..:wink: domani vado a sentire che mi dice....
     
  9. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0

    Fammi sapere che dice....Sicuro non ti spenna 500euro!!
     
  10. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91
    allora Alessandro ha detto che sostituire l'imbottitura dei sedili che non reggono un staffa della intelaiatura è una solenne boiata...detta evidentemente solo perche' non sapevano che dire, oltre che per rubare dei soldi al pollo cliente, come evidentemente Ferrara Motori considera chi si rivolge a loro. A suo parere ( ovviamente ha toccato, premuto, valutato i sedili) non avevano neanche rimosso il rivestimento. Ho già preso appuntamento con lui e la spesa di preventivo e' enormemente inferiore. Si tratta solo di riposizionare una asta metallica e basta.....è piu' il lavoro di "svestizione" del sedile che altro...
    Ma a Ferrara noi bmwisti siamo condannati ad avere una tale manica di deficienti come concessionari?
    Grazie del consiglio
     
  11. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ahimè, se fosse solo a ferrara saremmo a cavallo...](*,)
     
  12. tommytommy

    tommytommy Direttore Corse

    1.967
    33
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    mi sa di si....io con quelli del magazzino non mi sono trovato male...ma per fortuna non ho ancora portato la macchina...anche il mio carrozziere mi ha consigliato quel tappezziere perchè voglio dare una sistemata la fianchetto del sedile lato guida...
     
  13. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91
    il problema non è il magazzino....ma il service auto...gestito da quel tale capo-officina simpatico come la popo' nei calzoni e dal chiaro indirizzo di castigare il cliente economicamente senza risolvere mezzo problema..... un mare di ferraresi bmwisti girano ormai tra bologna e imola... questi hanno anche il record di segnalazioni negative a BMW italia...
     
  14. tommytommy

    tommytommy Direttore Corse

    1.967
    33
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    infatti ne stavo parlando proprio ieri con un mio amico che è iscritto qui...che l'erre effe tenendo degli elementi del genere si mangia solo la faccia..perchè piano piano ci andrà sempre meno gente...

    io però una volta gli ho chiesto delle informazioni e mi ha trattato benissimo..infatti forse era in buona quel giorno...ci sono rimasto un pò stupito infatti...:eek::eek::eek:
     
  15. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

    2.004
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Tutto il mondo e' paese..........](*,)
    Si contano su due mani i concessionari BMW in italia che risolvono i problemi senza far mille menate prima!!!
     
  16. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91

    l'eccezione conferma la regola... in genere è sempre nervoso e poco disponibile a ogni colloquio....io ricordo ( ma tu sei giovane) quando c'era la Conce BMW Croce, prima di questi rovigotti, avevano come capo officina tale NIGRO...simpatico ed estremamente competente oltre che cordialissimo...poi è andato alla Peugeot perche' questi somari subentrati a CROCE erano entrati in disaccordo credo sul trattamento economico...poi arrivo' ( seconda BMW per me) tal Fabio GIANESE...non un mostro di simpatia ma efficiente ed estremamente preparato...anche lui mandato via...ed ecco questa pietà di ora....
     
  17. brividus

    brividus Direttore Corse

    1.537
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Senti a me.... pure una mano basta ](*,)](*,)](*,)
     
  18. tommytommy

    tommytommy Direttore Corse

    1.967
    33
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    un pò il nome della concessionaria di prima me lo ricordo...mandano via proprio i migliori...forse perchè non gli ho detto che avevo problemi alla macchina mi ha trattato così...infatti gli ho chiesto consigli su una macchina da comprare...e non da loro oltretutto...però mi da fastidio che quando entro nessuno mi considera...

    se aprissero un'altra concessionaria bmw l'erre effe fallirebbe dopo 2 giorni..
     
  19. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0

    Purtroppo Si!!!, L'importante ora è che tu risolva il tuo problema e sono sicuro che da quei ragazzi, ti troverai benissimo ;)

    Cmq, mi ripeto io ora mi rivolgo all bmw di Rovigo, anche se sono consapevole che è la stessa Famiglia di Ferrara, ma almeno il capo officina ascolta e risolve!! e sopratutto non da risposte del caxxo!!!! :biggrin:
     
  20. aqualung

    aqualung Kartista

    52
    0
    30 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Eletta E91
    problema ovviamente risolto da Bussolari...bravissimo e competente ed onesto. Addio Erreffe Group....o vado da Alba Motor a Casalecchio o da Motorsport a Imola...questi sono un branco di incompetenti...
     

Condividi questa Pagina