Buongiorno, io ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Quanche anno fa ho acquistato l'interfaccia diagnostica OBDII di maurinax ed ha sempre funzionato benissimo sulla ma 525i e39. Ora è da qualche tempo che non funziona più, a dire la verità l'ho collegata una volta sulla mini di un collega per vedere se andava, ma niente, dopodichè non l'ho più usata per un pò e credo sia stato questo passaggio a rovinarla. Ora praticamente con il carsoft non la vede e non comunica con l'auto. Ho provato ad aprirla ed ho visto che ha dentro pochi componenti, ma credo che si sia rovinato l'integrato principale. Ora ho scritto a maurinax già un paio di volte ma non ho ottenuto rispota e chiedo se qualcuno di voi sa e magari mi può comunicare (eventualmente anche in pvt) il modello dell'integrato montato sulla scheda. Questo perchè la sigla dell'integrato è stata limata per non farlo vedere. A me non interessa assolutamente clonarla o quant'altro, vorrei solo sistemare la mia, anzi se qualcuno lo sa fare è ben accetto. Oppure sapete indicarmi un altro tipo di interfaccia che funzioni bene? Devo solo controllare e resettare i vari errori e le spie del service. Grazie mille. Saluti Cristian
Io ho una interfaccia obd2 che funziona con INPA ma non con carsoft. So che x carsoft ci vuole un cavo particolare e se cerchi su google ci sono gli schemi x realizzarlo. In ogni caso se combini fammi sapere..
Ciao, ti ringrazio. No, forse non ho spiegato bene, a me l'interfaccia ha sempre funzionato. Maurinax me l'ha fornita completa con il cavo. Ora mi si è guastata e credo sia il chip a cui però è stata cancellata la sigla. Nessuno sa che chip monta? Grazie