Ho comprato, seguendo pure i vostri consigli ed apprezzamenti sul prodotto, l'interfaccia Audio-Video stereo da Bortesi per E46. Installazione avvenuta facilmente e con successo (una stranezza solamente: i due connettori della centralina video erano invertiti ed il video non andava ) ma qualsiasi HDD Player inserisco nell'ingresso video, viene visualizzato in Bianco e Nero. Ovviamente ho fatto tutte le impostazioni cambiando PAL, NTSC... e l'unico caso in cui il video è stato a colori è quando ho connesso una Xbox al sistema. Dove potrebbe essere il problema? Grazie a tutti per l'aiuto!
Prova a collegare l'HD player ad un televisore di casa, per vedere se non è questo ad avere problemi...
azz, io appena presa quell'interfaccia, non avevo lettore dvd, allora ho provato il lettore divx di casa collegandolo col trasformatore, all'accendisigari, risultato vedevo in bianco e nero, disperazione totale.Allora ho alimentato il lettore di casa direttamente alla presa 220V, e vedevo a colori, da li ho pensato, forse è meglio comprare un lettore divx da auto, fatto questo ora va alla grande.Sicuramente un hdplayer e diverso, ma ho scritto la mia esperienza, perche , anchio appena ho visto non a colori ho dato le colpe all'interfaccia.(certo può essere anche lei)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92512&page=8 guarda il link, l'ho preso usato da un utente di questo forum romeo.g la marca e boa (bo mai sentita) però va alla grande, ha anche l 'ingresso usb propio cio che volevo.
Ho provato 5 marche diverse di HD Player e solo una ha funzionato a colori (il più scarso e di qualità prettamente "cinese"). Ho contattato Bortesi per capire dove diavolo fosse il problema e mi hanno risposto così: Buongiorno, ho contattato il produttore dell'interfaccia. Il problema è dato da un segnale video in uscita dall' HD troppo basso che non permette l'aggancio dei sincronismi. Solo tra 3 mesi circa, avranno una nuova versione di questa interfaccia, con una regolazione interna che permetterà di adattare qualsiasi livello di segnale video in ingresso. Attualmente loro consigliano un amplificatore Video per alzarne appunto il livello. Non abbiamo al momento altra soluzione. Naturalmente tra alcuni mesi, possiamo sostituirle l'interfaccia con quella dotata di regolazione video. Mi costruisco l'amplificatore sperando di risolvere anche perché vorrei utilizzare un altro HD Player molto più professionale e dotato di interfaccia IR (per il telecomando) esterna.... fra 3 mesi se ne riparla.