problema interfaccia audio-cd changer mp3 | BMWpassion forum e blog

problema interfaccia audio-cd changer mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 3 Aprile 2011.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    salve ragazzi allora vi espongo il mio problema io ho un bmw e46 320 cabrio anno 2001 con navigatore 16:9 lettore navi mk4 modulo radio bm24 ,caricatore cd,e motuvo tv gia anni fa ho installato un hard disk esterno,per poter interlacciare l'hard disk con tutto il sistema ho duvuto acquistare 2 interfaccie,una per il video e una per l'audio,quest'ultima è stata interfacciata a ponteggio sui cablaggi del caricatore CD.a distanza d'anni ho pensato di sostituire il caricatore cd con uno sempre originale mp3. solo che ho notato questa cosa..se lo attacco al cablaggio originale della macchina il nuovo caricatore funziona se invece lo interlaccio con l'interfaccia audio il caricatore non mi funziona e resta abilitata solo l'ingresso audio dell'hard disk esterno senza poter switchare verso il caricatore come se l'interfaccia non andrebbe bene...da calcolare che il nuovo caricatore è di fabbricazione dal settembre 2005 come tutti i caricatori mp3.secondo me è l'interfaccia che non è compatibile con quel caricatore.ditemi voi se avete già sentito questo tipo di problema o per lo meno sapermi indicare se potrebbe esistere qualche altra interfaccia da mettere al posto di questa sempre sul cd changer.

2. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    nessuno ha novita?potrebbe esser un problema di massa?o il semplice fatto che mi son dimenticato di selezionare il modo come far lavorare il caricatore?

Condividi questa Pagina