Ciao a tutti a nessuno si era mai verificato un problema del genere? Da qualche giorno ha iniziato a fare un rumore più cupo come se avessi cambiato marmitta non e più silenziosa, sono andato dal meccanico per fargli dare un occhiata e attaccandola al loro computerino è uscito l'errore dell'intercooler! Dite che puo essere dovuto a quello il rumore più cupo? Se la porto in bmw non spendo una lira e la controllano in garanzia?
Quanto tempo ha? Per un controllo di solito nn fanno pagare nulla e se devono fare qualche cosa solitamente fanno preventivo se nn passano in garanzia. nn può essere più il debimetro? L'Intercooler alla fine e uno scambiatore di calore a meno che nn sia bucato, o imbrattato nn dovrebbe dare problemi Le prestazioni sono calate o sono uguali a prima?
La macchina e quasi nuova 20000 km ma un anno emmezzo... intercoler usciva rilevando gli errori con lo strumento diagnosi.. magari puo sbagliare Sta di fatto che e aumentato il rumore ma nessun calo di prestazioni... rumore e fastidioso pero non vorrei si andasse a romepre qlk in futuro uscendo dalla garanzia
E magari un corso di scrittura che non si capisce nulla. Anche se si e' tra amici, un minimo di sforzo andrebbe fatto.
anke la mia 520d touring lo fa.. o meglio.. lo faceva prima che la vendessi questo martedì xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... ora mi prendo la 520d Berlina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)