Problema installazione casse BAV Sound - Speaker non si sentono | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema installazione casse BAV Sound - Speaker non si sentono

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FinnedSgang, 17 Settembre 2016.

  1. FinnedSgang

    FinnedSgang Collaudatore

    465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Vi spiego rapidamente la mia situazione; sto installando il kit stage one di Bav Sound, https://www.bavsound.com/ un kit specifico per la mia bmw X1 F48 stando alle parole del sito che le vende.
    Il kit è composto da due frontali con tweeter integrato, e crossover, due sul retro con tweeter e senza crossover, due subwoofer sotto il sedile.

    Dopo averle provate singolarmente, ed essermi accertato che funzionassero, ho verificato che una volta montate tutte, il sistema si blocca: la prima volta non ha prodotto alcun suono dalle casse frontali e retro tranne quella retro rx; una seconda volta dopo una pausa pranzo, ho provato a smontare il pannello retro sx per verificare i collegamenti e una volta rimontata la cassa funzionava. Passato alle frontali per effettuare lo stesso procedimento, nessuna cassa produceva più alcun suono.
    Le uniche a funzionare sono i due sub sotto i sedili, che funzionano sempre.
     

Condividi questa Pagina