BMW Serie 1 F20/F21 - Problema instagram in macchina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema instagram in macchina

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Francesco93ge, 24 Luglio 2018.

Tag (etichette):
  1. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    45
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Ciao a tutti, sapete dirmi come mai, se mentre sto ascoltando la musica (con spotify) o la radio normale e apro instagram sull'iPhone si blocca l'audio?

    Mi spiego meglio, se per esempio apro instagram,snapchat e voglio ad esempio fare un video si blocca completamente musica in riproduzione, sia che sia DAB che tramite spotify.

    Grazie
     
  2. Commando

    Commando Collaudatore

    412
    34
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    80.236
    118d MSport F20 LCI
    Perchè passi in modalità registrazione e l'iphone non può fare entrambe le cose. E' come se volessi registrare una nota vocale su whatsapp, non puoi contemporaneamente ascoltare la musca. Prova a riprodurre un brano sull'iphone senza attaccarlo alla macchina e apri la fotocamera in modalità video, la riproduzione si interrompe. Ho notato che funziona solo con le instagram stories cioè puoi registrare un video con la musica in sottofondo proveniente dall'iphone.
     
    A Winterdog e Alessio75 piace questo messaggio.
  3. Francesco93ge

    Francesco93ge Aspirante Pilota

    45
    6
    7 Aprile 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1
    Ciao, ho provato anche con instagram stories ma quando apro instagram/snapchat si interrope la musica ugualmente (sia se ascolto DAB se musica con spotify dall'apple car play). Ma come mai??
    Grazie
     

Condividi questa Pagina