salve a tutti e ben ritrovati,è da un po' che non scrivo ma mi sono sempre documentato sulle evoluzioni del forum.solo che oggi in officina ho avuto una e 46 330d euro 4 con qualche problemino risolto gli altri mi rimane questo.vi spiego,allora premetto che questa vettura avvolte ha scarsa accelerazione sotto i 2000 giri per poi spingere forte oltre i 2500 giri ho fatto una diagnosi e nella memoria errori mi salta fuori una anomalia sensore di turbolenza collettori aspirazione ma siccome la vettura è slamellata ho tralasciato un attimino il fatto,pero' ho anche notato che nei parametri del misuratore massa aria c'è qualcosa di strano praticamente mi da' un valore fisso di -1600 mg e una temperatura di -50° ho provato a staccare il misuratore massa aria ma non cambia praticamente nulla volevo sapere se gia' a qualcuno di voi fosse gia' successo un caso simile sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei migliori saluti
mg che roba è? milligrammi? ma scusate che le nostre hanno un sensore turbolenza collettore aspirazione? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmah ...io non sono un esperto di diagnosi però credo che al di la dei valori in se e per se il segno meno sia incongruente, significherebbe portata negativa (assurdo) e temperatura da polo nord
Hai sensore di temperatura "aperto", per questo ti segna -50°C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />