cari amici volevo sapere se a qualcuno di voi e' successo di rimanere in panne con la scritta problema iniezione su x5 3.0 ds con serbatoio a meta' in salita in montagna e non riuscire piu a ripartire tanto da dover chiamare il carro atrezzi e lasciare la macchina in officina e ritornare a casa con tutta la famiglia compreso 10 valigie in pulman; peciso che la mia ha 120.000 km e 2 mesi fa' ho dovuto revisionare il cambio automatico spendendo circa € 2.700,00
sposto nella sezione apposita è gradita una presentazione nella apposita sezione e lettura del regolamento buona navigazione
in merito al problema sulla mia x5 con errore ceck impianto iniezione, mi hanno comunicato dall'officina bmw dove e' ricoverata che il difetto e' sulla pompa del gasolio in linea sotto la macchina (costo preventivato compreso manodopera €. 450,00) il tutto a titolo di informazione e criticita' prodotto. la mia morale e' che le macchine piu' sono belle e sofisticate e maggiore e' il rischio che ti piantino in asso, propie come le belle donne a risentirci alla prossima, spero non per un problema