Problema Infotainment NBT EVO HU | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Infotainment NBT EVO HU

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MarcoDT, 2 Gennaio 2024.

1. MarcoDT

MarcoDT Aspirante Pilota

4
    1
    30 Dicembre 2023
    Marina di Ginosa (Ta)
    Reputazione:
    0
    Bmw X4 F26 MSport 20d
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e possiedo da un paio di mesi una BMW x4 F26 Msport 20d 190CV acquistata usata da mio fratello e con 190mila Km.
    Premetto che se questa discussione è già stata trattata chiedo venia agli amministratori/moderatori e magari potete eliminarla/spostarla nello spazio opportuno, ma da una ricerca rapida non ho trovato risposte al mio problema che di seguito vi espongo chiedendo l'aiuto degli esperti, o magari di indirizzarmi sulle discussioni dove trovare risposte e fare domande.

Circa una settimana fa ho installato un sistema multimediale aftermarket (display 12,3" Android 13 con cablaggio idoneo) specifico per il modello della mia auto, ho montato tutto da me in quanto ho abbastanza manualità e vista anche la facilità delle connessioni. fin qui tutto ok come detto, ma nel momento in cui ho avviato l'auto il sistema IDrive (NBT EVO HU) non si è più avviato mostrando sul display "no Signal". ho provato di tutto...reset col tasto volume, rimontaggio del display e connessioni originali (stesso problema "no signal") controllo connessioni tutti i cavi uno per uno ma nulla....preciso che la radio funziona ed anche i comando sul volante e quelli sullo stereo, la telecamera posteriore non visualizza l'immagine ma i sensori funzionano correttamente come tutti i sistemi dell'auto, ma come dicevo non riesco più ad accedere alle impostazioni della vettura...dai tasti dedicati posso impostare lo stile di guida, solo da li. Sembra che il sistema non si avvii proprio o che sia impallato.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Condividi questa Pagina