Ciao Ho fatto proprio questi ragionamenti, e soprattutto sarebbe stata una scelta come tu scrivi che avrebbe richiesto tempo, altra cosa che in questo momento non ho. Grazie........ crepi il lupo :wink:
Credo anch'io che ne sia valsa la pena leggere tutti i post, soprattutto per le splendide manifestazioni di affetto di molti utenti, che hanno dimostrato che oltre alla facciata di un nickname c'è molto di più.........:wink:
Buongiorno Ragazzi Oggi è la giornata di "passione". Entro sera dovrei sapere l'entità definitiva dei danni e il costo complessivo dei ricambi. :wink:
resto in attesa di news!se avessi avuto due peni, potevo incrociare per te anche quelli! ma la natura purtroppo non e' stata così generosa con me, magari!
A dire il vero mi aveva avvisato che poteva non dirmelo prima del pomeriggio/sera........ Ma l'attesa è snervante. E vai a pensare ........ avrà trovato altri guai seri.??? I ricambi costano una foliia ......???? Cerco di essere positivo avrà avuto da fare e non ha ancora finito di controllare........:wink:
vero, ma sapete che doppiette poi???? tutti mi conoscerebbero come luca il bi mitraglietta tatatatatatatata
Ho sentito il meccanico E alla lista qui sotto : Si sono aggiunti altri pezzi....... Gabbie (tutte) Fascette (alcune) Olio cambio Solo di pezzi del cambio ci aggiriamo ad una spesa intorno ai 1.100 € Fortuna vuole che alcuni pezzi vedi (gabbie), non siano disponibili in Italia e debbano arrivare dalla Germania. Quindi di certo l'auto starà ferma almeno altri 10 giorni se vengono rispettati i tempi previsti. Ho avuto la prima stima di conto totale........ superiamo i 3.000 €
CHE PECCATO, E CHE DISPIACERE. ad averlo immaginato, era ad dare ai polacchi e lituani, senza kit e con cerchi da 15 a 4mila euro, anche 3,5 e prenderne un altra meno km, come dicevamo. sono tanti soldi, io pero' agirei solo se il mecca ti da la garanzia di un motore in perfette condizioni...altrimenti,....ne vale la pena?
Ora la certezza assoluta non si può avere........... Ma nelle pagine precedenti avevo appunto scritto che a febbraio avevo fatto fare un controllo accurato...... della macchina perchè stavo valutando il dafarsi......... e il responso è stato che il motore è in buone condizioni.
almena questa e' una buona notizia. cmq, se avesse problemi, a quel punto visto che hai gia' speso, fai 31 e ti trovi nel caso un propulsore non troppo km allo sfascio e ce lo monti su. l ha fatto un utente poco tempo fa, 130k km di motore, 1200 euro con lavoro ed e' passata la paura...mi sa che se non la cambi qua vedremo i 400k....
Visto la spesa che stò per affrontare vorrei arrivarci a 400.000 km senza dover anche il motore. Più realisticamente pensando di tenerla ancora 2-3 anni, con le mie percorrenze medie annue dovrei arrivare intorno ai 350.000 km