Ti ringrazio per tutto quello che hai scritto apprezzo molto....... e le righe scriite dietro un monitor, forse non fanno capire....... quanto ti e vi sia grato solo nell'aver pensato ad una iniziativa di questo tipo. Grazie
anche se ti arrabbierai tantissimo, vedrai che come bigg o gli altri utenti attivi e fenomeni in queste cose leggono queste ultime pagine, si parte subito. e non vedo l ora, magari con stupide 5 o 10 euro, di fare questa piccola cosa. ma che nasconde un significato di grande amicizia. con le tue righe qui tu aiuti tante persone, tu diventi in piccolo una parte della loro quotidianita'. se questo forum riuscirre a fare seriamente una cosa del genere, e SO CHE POSSIAMO TRANQUILLAMENTE FARLO, sarebbe fantastico. non e' carita', perche' qualche mese dopo, se ci fosse un altro amico che avesse bisogno, tu saresti li per primo ad aiutarlo. come hai SEMPRE FATTO.
Killer mi commuovi! Anch'io ovviamente sono pronto a dare un contributo, avvisatemi nel caso non dovessi essere al corrente!
Non aggiungo altro perchè.......... non ho più parole a riguardo.......... Il mio orgoglio mi dice ........ rispondi a modo ........ fai desistere questa iniziativa......... che ripeto il solo averla pensata vi fa davvero grande onore. Dall'altra confermo che lo farei anch'io........ e lo farò di certo se capiteranno altre situazioni simili.
Ciao Forse quello che ho scritto 2 pagine indietro : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2115257&postcount=114 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2115271&postcount=115 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2115280&postcount=116 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2115296&postcount=117
Mi era sfuggito il thread... letto tutto, che dire, mi dispiace molto per la tua 3er hell... sinceramente non ci voleva con tutti i lavori che hai fatto, ultimo in ordine di tempo il paraurti M. Da una parte anch'io l'avrei rimessa a nuovo, soprattutto dopo gli innumerevoli lavori di "personalizzazione" fatti, ma dall'altra, visto il chilometraggio e l'entità (economica) dei danni, forse avrei abbandonato... però, come hai già detto, la valutazione non permetterebbe di acquistare qualcosa di meglio... e quindi, che fare? Cerca di limare il più possibile sui componenti, magari acquistandoli da uno sfascio o di concorrenza... Mi spiace molto, e ti auguro che il conto non sia troppo salato e che un minimo di ferie te le possa godere...
Ciao Richard. Le tue considerazioni come quelle di altri sono corrette......... Domani saprò l'entità spero definitiva dei danni e quindi il costo complessivo dei pezzi di ricambio da acquistare. Ho deciso proprio per il fatto che la voglio tenere di acquistare tutti componenti nuovi.......... se mi devo come si dice "fare male" facciamolo fino in fondo altrimenti che gusto c'è. Per l'aspetto economico mi sono preparato....... e attivato per l'ingente spesa, se riuscirò a fare le ferie bene....... altrimenti rinuncerò......
capito, e vista così fai bene a prendere componenti nuovi, se la prospettiva è tenerla ancora a lungo! Con l'augurio che sia l'ultimo guasto!!:wink:
L'idea è di tenerla almeno altri 2 anni........ Alla tua ultima frase mi si è già incrociato tutto Ovviamente è dura pretendere che non abbia bisogno più di nessun intervento, speriamo almeno non grave. :wink:
La mia che ne ha 120.000 comincia con i primi acciacchi!!!!!Mi rode tanto ma viste le ultime scelte di vita,devo per forza di cose tenerla e con ancor più cura e sistemarla al meglio per farla durare senza paura che mi lasci per strada.....magari in vacanza
Spia motore accesa "da due mesi ormai" qualcuno qui dice pure che potrebbe essere il valvetronic,io spero sensore albero camme,poi bracci e silent block da sostituire!!!!
no, abbiamo detto che il valvetronic e' un po' piu' complicato. e ti abbiamo cazziato eprche' sei tutto precisino ino ino e poi giri due mesi con quella spia!
Che dire..........il tuo ragionamento è saggio; trovare una 3er per cui vale le pena farci un pensierino, per cifra e condizioni, è difficile e ci vuole del tempo. Anche se tu dovessi trovarla, non saprai mai come è stata utilizzata, e poi, vista la tua esperienza in merito, comincerai a chiederti: ma la turbina quanto durerà? le famose lamelle saranno risucchiate? i catalizzatori dureranno? e i braccetti? e il cambio? Visto che ormai hai sostituito molti pezzi vitali, secondo me hai fatto la scelta migliore e così regalerai ancora lunga vita alla tua 3er. In bocca al lupo!
Mi associo al pensiero di Jollyblu anche perchè, ho avuto modo di vedere di persona, durante il raduno a Galliopoli, la 3er di Hell e, francamente, devo dire che, non solo è tenuta, non benissimo...di più!!! Ma, soprattutto, quando ho saputo del reale kilometraggio dell'auto, sono restato letteralmente a bocca aperta poichè, davvero, non sembra affatto una macchina con tutti quei kilometri!!! Come dire...traspare dall'auto l'amore profuso a piene mani e l'attenzione che rasenta quasi la maniacalità del proprietario nei confronti della propria amata. Alla luce di tutto questo,in bocca al lupo ad Hell e lunga vita alla sua 3er!!!:wink::wink::wink:
Ho perso la vista a leggere 159 post ma ne è valsa la pena. Ho visto quando una persona è molto affezionata ad un'auto ed io per molti versi sono come te e ti capisco. Ho visto che in questo forum non ci sono degli utenti virtuali ma dei veri propri amici che comunicano solo in modo differente e questa è una cosa che apprezzo molto. Mi unisco nel dolore del tuo portafoglio e spero che la tua 3er duri ben più di due anni. Una 3er è per sempre.:wink: