Tutto bene....... Naaaa...... la mattina in "coma" non faccio cose strane. :wink: Ma hai visto che per la tua gioia ho messo un'altra foto...........
Grazie........ Rumore di certo diverso leggeremente più cupo........ e mi sembra sia più fluida, ma l'ho guidata ancora poco per essere preciso....... Poi ieri e stamattina sono stato più attento a sentire il cambio e la frizione.:wink:
ah ah ah!!come me...ogni volta che ho avuto macchine culo (in pratica una ) super hi fi, con macchine belle sempre spento!
Ohhh Davide, ho letto del cambio e mi è dispiaciuto... poi ho letto che hai risolto, visto le tue foto e mi è tornato il sorriso anche a me! Buona guida a bordo del tuo splendito Touring....
Tu non puoi capire quanto piacere mi faccia rileggerti. Si ho risolto ........ sono state due settimane di sofferenza....... ma ora è tornatto tutto ok, devo ancora provare la macchina per bene...... ma sono molto fiducioso.:wink:
sono io che sccrivevo in velocita' telefonando al tempo stesso. intendevo che quando ho avuto auto belle, che valevano, ho sempre usato poco la radio e speso pochi soldi in impiantoni, per sentire il rumore ed ogni minimo ticchettio sospetto del mezzo. quando avevo la fiesta, avevo invece un impiantazzo
Per chi me l'aveva chiesto e per voi curiosoni che smaniate di saperlo ........ la riparazione della mia 3er mi è costata 2.990 € Per chi volesse maggiori dettagli su pezzi e interventi fatti........ sono a disposizione.
Evvai hell! Finalmente è tornata a casa!! Sono molto contento di leggere che è tutto a posto e che va persino meglio di quando l'hai acquistata!! È stato un salasso per il portafogli, ma ora puoi finalmente ri-goderti una grande auto!!!
Grazie........... Richard.......... tornerà di certo a regalarmi sorrisi ebeti e soddisfazioni :wink:
Questa sera ........ tornando a casa ho deciso di fare qualche km di strane alternative e molto godereccie Ho provato ad avere una guida più sportiva e posso dire che la macchina ha risposto bene......... il cambio mi ha assencodato bene sia nelle cambiate veloci che nelle rapide scalate prima delle frenate.......... Che dire contento :wink: Unico neo della giornata ho fatto spegnare la macchina per ben 2 volte oggi partendo da fermo........... Devo ancora abituarmi a come modulare la frizione, il pedale reagisce in modo completamente diverso da prima..........