Maremma ero e contento di riprendere la macchina e ora mi avete fatto pensare alla misera cifra. 'stardi
per quei soldi ti deve dare pure il filippino da ficcare in baule e tirare fuori quando hnon hai voglia di cambiare..una sorta di cambio automatico inseribile
Se ricordi si superavano abbondantemente i 2.200 € solo di pezzi di ricambio e di certo mi sono scordato qualcosa
Certo che, anche se ti capisco, la cifra per un auto di quell'eta e con quei km e' veramente alta. Cavoli con quei soldi a momenti si sostituisce un automatico..... Su ebay con un 1000 euro scarsi ci compravi tutto il cambio revisionato..... Comunque visto che i lavori ormai gli hai fatti ti auguro di tutto cuore di farci almeno altri 100k km senza problemi.
Grazie....... So che la spesa è alta ma ho fatto tutte le valutazioni del caso e resto ancora convinto di aver fatto la scelta giusta. Poi al posto mio qualcun'altro potrebbe aver deciso diversamente.
certo una volta saputo che l'auto gode di ottima salute...cosa importa se sono volati via 3000 e passa euro!
heeeeelllll???ho attaccato il pc in casa solo per sentire tue nuove.....che mica ti e' preso un infarto col conto??
Sono appena rientrato............ Ricordi che prima di pagare dove fare una lunga chiaccherata e così è stato........ Noto che ve siete fatti 4 risate alle mie spalle mentro non c'ero . Bravi