Verso le 18.00 il meccanico mi ha chiamato dicendomi che il cambio è quasi del tutto montato ma non completamente, e mi ha spiegato alcuni problemi che ha risolto che però gli hanno portato via tempo. Domattina completamento del montaggio del cambio e poi si passa a montarlo sull'auto. Volano nuovo già montato ......... Quindi le tempitische dovrebbero essere questo. Entro domani sera fine lavori. Giovedi mattina prova auto e se tutto ok. Giovedi sera la vado a prendere.
Quindi in teoria (ma anche in pratica) dovrebbe andare meglio di quanto non facesse prima del danno...
E si ....... dovrebbe ......... dovrebbe...... Ma non dico nulla........ la voglio aver provata prima di esprimermi:wink:
cavolo...ho visto in vendita una 156 jtd con 90k km a 4000 euro....era meglio ti facevi quella e mettevi su il cd "spingo la mia alfa nella notte, spingo nella notte...con i miei 100 (uhhh) e passa (uhhhhhhhhhhhhh) cavualli
Sentito il meccanico poco fa i lavori procedeno come previsto, domattina ultimazione del montaggio cambio........... Prova della macchina e chiamata al buon Hell per confermargli che tutto è apposto (mi tocco e mi ritocco )......... Ritiro della 3er nella serata di domani. Speriamo che si dimentichi il conto, ma non credo.
So già che saranno di più.......... Poi hai notato che non scrivo mai in Off-Topic??? E un motivo c'è
No non è vero.........non sono ub the best Io sono in trepidazione fra meno di 24 ore riavrò la mia 3er:wink:
io sono in crisi mistica, ma posso capire benissimo l eccitazione...ieri sera per strada, andando a vedere la zeta, ED ERO PURE SMONATO, sentivo le trote in pancia
Capisco benissimo. Da quando ho la 3er non sono mai stato senza per così tanto........ indipendentemente dai problemi avuti......... mi fa specie non averla da più di 2 settimane.:wink:
Fatti coraggio Davide , meno di 24 ore... Nel frattempo, se non lo hai già fatto, fai dare una bella controllatina a tutti i supporti motore e cambio:wink: